SCORTA ALLA CAROVANA

Missione D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    592

    Status
    Alle prima luci dell’alba il signor Katsuya era alle porte del villaggio che aspettava il Genin assegnatogli per la missione. Il commerciante era un uomo sulla cinquantina, dai toni della pelle scuri con degli inestetismi dovuti, forse, al troppo sole preso durante i suoi viaggi. Tutto era pronto mancava solo il Genin.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    504

    Status

    MOWA SOZO 創造 も和


    role
    NARRATO, PENSATO, PARLATO
    Una settimana dopo aver eseguito la sua missione Mowa andò a richiederne un'altra. Non sembrava particolarmente difficile, doveva solo scortare una carovana di persone.
    Si incamminò la sera stessa verso le sette, dopo aver preparato il suo equipaggiamento.

    A occhio e croce ci vorrà minimo un giorno e mezzo per raggiungere la città di Gouka, sicuramente la carovana non partirà di sera, sopratutto da quando ci sono i banditi che minacciano la loro incolumità.

    Secondo i suoi calcoli, sarebb edovuto arrivare in città verso le sei di mattina, sperava di avere almeno due ore per riposarsi, per sua sfortuna, non andò così, infatti la sera successiva, si fermò per riposarsi, qualche secondo, ma in preda alla stanchezza, si addormentò. Si svegliò massimo due ore dopo e subito dopo aver fatto un piccolo inventario e vedendo che non gli avevano rubato nulla, si riincamminò. Tre o quattro ore dopo albeggiò e Katsu iniziò ad allungare il passo, sarebbe arrivato in ritardo di due ore se non si fosse mosso, ma questa volta la fortuna era dalla sua, infatti arrivò si alle otto, ma il signor Katsuya e la sua carovana lo raggiunserò quasi mezz'ora dopo.
    Verso le otto e mezza, Mowa notò un gruppo di persone, che lo fissavano, si domandava se fosse per la sua carnagione o per il coprifonte che rappresentava il Villaggio della Foglia

    Scusi! Per caso lei è il Signor Katsuya?

    Chiese alla figura che gli sembrava a capo di quella carovana di persone e nel frattempo che aspetta una risposta si avvicina appunto con fare calmo e tranquillo, anche per rassicurare i presenti.



    Edited by Mowa Sozo - 8/10/2022, 22:27
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2022, 20:59   28 views
  Share  
.